L’Astrea arricchisce la sua rosa in vista del campionato di Eccellenza: presentati l’attaccante e il centrocampista, entrambi classe 2000

Eccellenza Astrea
L’attaccante Samuele Mastromattei e il centrocampista Simone Madonna. © Astrea Calcio – Prima Squadra

Dopo la scelta di affidare la panchina ad Andrea Di Renzo l’Astrea ha cominciato a muoversi in maniera importante sul mercato in vista del campionato di Eccellenza che inizierà il 3 settembre. L’ex mister della Polisportiva De Rossi potrà accogliere nella propria rosa due acquisti importanti, annunciati sui canali social della squadra della Polizia Penitenziaria. L’attaccante Samuele Mastromattei andrà ad ampliare il reparto avanzato dei biancoazzurri. L’ex, fra le altre, di Roma, Frosinone e Spal è reduce da un’ottima stagione con il Fonte Meravigliosa, nella quale ha messo a referto 15 reti. Il secondo colpo riguarda la linea mediana. Ufficiale l’arrivo del centrocampista Simone Madonna, con un passato anche fra i professionisti (Parma, Arezzo e Pescara sia in Primavera 1 sia in Primavera 2).

Di seguito il comunicato della società.

“Il Ds Di Iorio Simone ufficializza per l’Astrea due nuovi acquisti per la stagione 2023/24.
Mastromattei Samuele, attaccante classe 2000 dal Fonte Meravigliosa con 15 reti nell’ultima stagione è pronto, dopo un passato con la maglia della Roma, Spal e Frosinone, ad ampliare il parco attaccanti già ben fornito. Madonna Simone, centrocampista di qualità e quantità classe 2000 dal Fiano Romano, ha vestito in passato maglie importanti tra i professionisti: Vigor Perconti, Parma ed Arezzo prima di andare a giocare nell’estate del 2021 a Pescara giocando sia in Primavera 1 che in Primavera 2. Benvenuti Samuele e Simone”.

Per guardare le partite dell’Astrea e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.