Il Centro Sportivo Primavera potrebbe non iscriversi alla prossima Eccellenza: manca l’autorizzazione all’utilizzo del Quinto Ricci

Centro Sportivo Primavera

Il Centro Sportivo Primavera ha diramato un nuovo comunicato rivolto all’Amministrazione comunale di Aprilia con lo scopo di ottenere una decisione sulla possibilità di utilizzare lo stadio Quinto Ricci per giocare le gare del prossimo campionato di Eccellenza. Dovendo avvenire l’iscrizione entro mercoledì 19 luglio, c’è il rischio che i biancocelesti non riescano a partecipare al massimo campionato dilettantistico regionale.

I dettagli nella nota della società.

“L’ASD Centro Sportivo Primavera comunica che, avvicinandosi il termine per l’iscrizione al campionato di Eccellenza 2023/2024 e non avendo un campo omologato per il campionato sopraindicato, ha fatto richiesta in data 29/06/2023 al Comune di Aprilia di essere autorizzato all’utilizzo del Campo Sportivo Comunale “Quinto Ricci”. Ad oggi, non avendo avuto, nonostante continue sollecitazioni, nessun riscontro in merito, fa presente che è a rischio l’iscrizione al campionato, che deve avvenire entro mercoledì 19/07/2023. Un fatto di tale portata, come la mancata iscrizione, sarebbe gravissimo e rappresenterebbe un danno enorme, non solo al Centro Sportivo Primavera, ma a tutto il mondo dello sport apriliano che si vedrebbe privato dell’unica squadra di Aprilia rimasta a militare in una serie così importante. Ecco perché chiediamo all’Amministrazione comunale e al Sindaco Principi di prendere una posizione ufficiale e pubblica positiva, entro il 19/07/2023, consentendo ad Aprilia di non perdere questa occasione e permettendo a tanti tifosi di tornare a gioire per il calcio apriliano”.

Eccellenza | C.S. Primavera, chiesto il Quinto Ricci

Per guardare le partite del Centro Sportivo Primavera e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.