La Lodigiani ha comunicato che il portiere classe 2004 disputerà il prossimo campionato di Eccellenza con la maglia biancorossa

Lodigiani Eccellenza
Il nuovo acquisto della Lodigiani Simone D’Arpino. © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani si muove in maniera decisa per quanto riguarda il mercato con l’intento di costruire una squadra che possa affrontare al meglio la prossima Eccellenza. Sono tanti i colpi già arrivati alla corte di mister Pace. Dopo le ufficialità dei difensori Edoardo Scardola e Nicolas Di Nezza, dei centrocampisti Roberto Criscuolo e Simone Palermo e degli attaccanti Antonio Giulio Picci, Luca Del Signore e Alessio Virdis, il club della Borghesiana ha annunciato l’accordo con l’estremo difensore Simone D’Arpino.

Di seguito il comunicato del club.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Simone D’Arpino.
Benvenuto Simone”.

La società di via della Capanna Murata sta dimostrando con la sua intraprendenza nelle trattative in entrata che nutre ambizioni importanti per la prossima stagione, dopo la salita nel massimo campionato regionale a seguito della vittoria della Coppa Italia Promozione ottenuta ai danni della Romulea.

Lodigiani, presentato il parco allenatori per la stagione 2023/2024

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.