I lavori al Manlio Scopigno impediscono a S.S.A.Rieti e Ascoli di affrontarsi nel test di preparazione per Eccellenza e Serie D

S.S.A. Rieti Ascoli

 

Un’amichevole di lusso rimandata a data da destinarsi. La SSA Rieti e l’Ascoli non si affronteranno nel match di preparazione dei rispettivi campionati, l’Eccellenza per i primi e la Serie B per i secondi. La motivazione di questa scelta è da imputare allo stato dello Stadio Manlio Scopigno, dove giocherà in casa la Prima Squadra della società del Presidente Capriccioli, i tempi ristretti per la manutenzione del terreno di gioco oltre al riallaccio delle utenze per l’avvio dei campionati 2023/24.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

“La SSA Rieti comunica che in data odierna, 18 luglio 2023, è stato effettuato un sopralluogo presso la Stadio Manlio Scopigno in presenza dell’Assessore allo Sport, nonché Vicesindaco Chiara Mestichelli e l’Assessore al Decoro Urbano Fabio Nobili, in vista dell’amichevole in programma per questo sabato 22 luglio contro l’Ascoli Calcio 1898 Fc.

Dal sopralluogo, in accordo con l’Amministrazione Comunale, è emerso visto i tempi ristretti per la manutenzione del terreno di gioco e il riallaccio delle utenze per l’avvio dei campionati 2023/24, che l’amichevole è rimandata a data da destinarsi.

La Società e il Comune auspicano di poter ospitare l’Ascoli Calcio 1898 Fc in altre occasioni”.