L’Unipomezia per la prossima Eccellenza puntella la sua difesa. Dopo la conferma di Suffer e l’arrivo di Bordi, ufficiale un altro colpo

Eccellenza Unipomezia
Il nuovo difensore dell’Unipomezia Matteo Pacchiarotti. © Asd Unipomezia

Non si ferma il lavoro dell’Unipomezia, che continua a programmare la prossima stagione di Eccellenza. La dirigenza rossoblù, infatti, è sempre molto attiva in ottica calciomercato e nelle ultime ore sono stati annunciati due colpi per il reparto arretrato di mister Casciotti: la conferma del terzino Samuele Suffer e l’arrivo del centrale Francesco Bordi.

La società del Presidente Valle però non si è fermata qui, perché sulle sue pagine social ha ufficializzato l’accordo con il classe 2003 Matteo Pacchiarotti, anche lui difensore centrale. Per il calciatore quello all’Unipomezia però è un ritorno, dato che ha iniziato a muovere i suoi primi passi su un campo di calcio proprio in rossoblù.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play

“L’Unipomezia puntella il proprio reparto arretrato con il classe 2003 Matteo Pacchiarotti. Per il difensore quello in rossoblù è un ritorno visto che ha iniziato a muovere i suoi primi passi in un campo di calcio proprio al’Unipomezia: “Sono davvero contento di essere qui, torno in una società che conosco bene e che ho sempre apprezzato. Già conoscevo il presidente Valle e assieme a lui ringrazio anche la dirigenza per la fiducia che mi stanno dimostrando. Non vedo l’ora di iniziare”. Il difensore centrale chiude poi parlando del campionato che verrà: “Ci prepariamo per una stagione dove ci sarà da lottare, non sarà semplice ma ci faremo trovare pronti e vogliosi di far bene per arrivare il più in alto possibile”.