Il Quarto Municipio ha scelto il tecnico per l’Under 19. “Un allenatore di grande esperienza. Con la Juniores vogliamo essere protagonisti”

Campus Eur Under 19
Angelo Grande sulla panchina dell’Under 17 del Campus Eur. © Campus Eur 1960

Stagione di grandi cambiamenti in casa Quarto Municipio. O Citizen Academy, nome scelto dalla società, e in attesa di approvazione, per proseguire il suo percorso nel calcio dilettantistico al fianco del Città di Ciampino, con cui ha stretto un accordo per lo spostamento al Superga dell’Eccellenza e per una collaborazione sul Settore Giovanile. Tra le categorie mantenute dai biancorossi c’è l’Under 19 Regionale, e proprio al riguardo c’è l’ultima novità per il club. Ufficiale infatti il nuovo tecnico, Angelo Grande. A comunicarlo è la stessa società ai microfoni MYSP, esprimendosi così sul tecnico tramite il team manager Francesco Ragnacci.

“Per la Juniores, che cercherà di avere un ruolo da protagonista nella prossima stagione, la società ha scelto Grande, un allenatore di grande esperienza e conosciutissimo nell’ambito dei Settori Giovanili, visti anche i diversi titoli regionali vinti. Ci teniamo inoltre a ringraziare la famiglia Cececotto per la disponibilità sin qui mostrata e per quella futura”.

Eccellenza | Quarto Municipio, Iardino è il nuovo allenatore

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.