L’Academy Ladispoli ha confermato il centrocampista classe 2003 per la prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Academy Ladispoli
Alessandro Colace confermato per la stagione 2023/2024. © SSD Academy Ladispoli

Nonostante le problematiche strutturali ed economiche dell’estate, l’Academy Ladispoli vuole ben figurare in Eccellenza. Attraverso il mercato il club rossoblù sta cercando di rinforzare la squadra con nuovi arrivi e conferme importanti. Dal club di Fioravanti sono stati già ufficializzati diversi rinforzi: i difensori Alessandro Palombo e Camillo Fiaschetti, i centrocampisti Papa Cheik Ndao, Giacomo Paganetti e Stefano De Angelis, gli esterni Manuele Chierico e Stefano Vecchiotti, e l’attaccante Manuel Pagliuca. È stato inoltre confermato il portiere Gianluca Mogliè. In ultimo, i rossoblù hanno annunciato il rinnovo anche del centrocampista classe 2003 Alessandro Colace.

Di seguito il comunicato della società.

“Seconda riconferma per la stagione 2023/2024
ALESSANDRO COLACE
Centrocampista classe 2003
Uno dei migliori giocatori della scorsa stagione. Gol assist e tanta corsa, ma anche tecnica e rapidità nello stretto. Fondamentale per il centrocampo.
Ha sposato il nuovo progetto rossoblù, pronto a dare tutto per la maglia.
Complimenti Alessandro
FORZA LADISPOLI”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.