L’attaccante del Terracina: “Eccellenza ? Possiamo promettere alla nostra gente il massimo impegno, uscire dal campo con la maglia sudata”

Eccellenza Terracina
Il nuovo attaccante del Terracina, Massimiliano Carlini. © Terracina 1925

Il Terracina mette a segno il suo primo colpo di mercato in vista della prossima stagione di Eccellenza. I biancocelesti torneranno in campo con ambizioni importantissime, con la voglia di salire di categorie, provando a conquistarsi la promozione in Serie D sul campo. E per centrare i proprio obiettivi il direttore sportivo Carlo Susini ha letteralmente riportato a casa Massimiliano Carlini, calciatore che in carriera è arrivato a calcare anche i campi della Serie A. Il giocatore è stato presentato ai suoi nuovi tifosi durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2023/24, presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo Municipale di Terracina.

“Finalmente è ufficiale, non vi nascondo che sono un po’ emozionato eppure di conferenze stampa ne ho fatte diverse in carriera, ma questa è un po’ diversa, è speciale. Quando si torna a casa c’è una responsabilità doppia, perché oltre al discorso calcistico c’è anche il rappresentare la propria città e penso che per un calciatore non ci sia cosa più bella del trasmettere la propria appartenenza a questa terra. Ringrazio la presidenza, il mister e anche il comune di Terracina che hanno permesso che tutto ciò si realizzasse. Mi sento di dire anche che a livello di risultati ci sono tante componenti che possono variare l’esito di una partita, ma quello che non deve mancare, e che possiamo promettere alla nostra gente, è sicuramente il massimo impegno, uscire dal campo con la maglia sudata e lottare fino all’ultimo centimetro e all’ultimo secondo per cercare di realizzare quello che tutti ci auguriamo. Adesso vi aspettiamo veramente in tanti, speriamo di raggiungere un gran numero di abbonamenti perché come diceva il Presidente è importante dare una mano anche sotto questo punto di vista. Perché solo con la sinergia di tutti quanti Terracina può raggiungere qualcosa di bellissimo”.

Per guardare le partite del Terracina e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.