Il Vicovaro ha annunciato due nuovi arrivi e una conferma per la formazione verdearancio che disputerà la prossima Eccellenza

Eccellenza Vicovaro
Daniele Mancini, Nicolò Villa e Lorenzo Domenici giocheranno con la maglia verdearancio il prossimo campionato © ASD Vicovaro

Prosegue il lavoro della dirigenza del Vicovaro per costruire una rosa che possa puntare alla permanenza nel campionato di Eccellenza. Alla corte di mister Claudio Solimina, dopo l’annuncio del portiere Francesco Maiorani, dei difensori Emiliano Ilari, Alessandro Ianzi e Luis Dario Lopez Torres, dei centrocampisti Valerio Copponi ed Edoardo Cangiani e degli attaccanti Flavio Prioteasa e Federico Prosperini, sono arrivati anche il centrocampista Daniele Mancini, nell’ultima stagione all’Unipomezia e il difensore Nicolò Villa, reduce dalla buona annata con il Centro Sportivo Primavera. Infine è stato confermato il portiere classe 2004 Lorenzo Domenici.

Di seguito i tre comunicati.

“UFFICIALE
Nuovi arrivi in casa verde arancio, esperienze in serie D Tor Sapienza, Carpi e scorsa stagione a UniPomezia, ottimo centrocampista, diamo il benvenuto a Daniele Mancini, certi che nel suo ruolo darà un grande supporto alla squadra, un grande in bocca al lupo a Daniele. MP”

“UFFICIALE
Nuovi arrivi in casa Asd Vicovaro, con inizio dalle giovanili del Savio e Lodigiani, al campionato vinto con la Lupa Frascati con molte presenze, in ultimo al Centro Sportivo Primavera, vestirà la nostra maglia nel prossimo campionato di Eccellenza, diamo il benvenuto al giovane e talentuoso difensore Nicolò Villa, certi dell’ottima scelta la società gli fa un in bocca al lupo. MP”

“UFFICIALE
Riconferma in casa Asd Vicovaro, reduce da una salvezza diretta della stagione scorsa, sempre pronto e a disposizione quando chiamato in causa , il portiere Lorenzo Domenici classe 2004 vestirà ancora la nostra maglia, facciamo un in bocca al lupo a Lorenzo. MP”

Per guardare le partite del Vicovaro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.