L’Astrea ha presentato due nuovi innesti Under per l’Eccellenza, un portiere e un centrocampista classe 2005

Eccellenza Astrea
Alessio Costanzi ed Edoardo Mariani sono i nuovi baby arrivi in casa biancoazzurra. © Astrea Calcio

L’Astrea è alle prese con diversi movimenti di mercato in vista del campionato di Eccellenza che avrà inizio il prossimo 3 settembre. Dopo aver salutato e ringraziato mister Zappavigna, i biancoazzurri hanno scelto di puntare sul tecnico Andrea Di Renzo, reduce dall’esperienza in Promozione con la Polisportiva De Rossi, alla guida della quale ha raggiunto nella passata stagione il settimo posto del Girone D. La società della Polizia Penitenziaria ha già annunciato il centrocampista Simone Madonna e l’attaccante Samuele Mastromattei, ma ora è arrivato anche il comunicato sull’arrivo di due Under. Si tratta del portiere classe 2005 Alessio Costanzi e del centrocampista classe 2005 Edoardo Mariani.

Di seguito la nota del club.

“Il Ds Di Iorio Simone ufficializza due baby acquisti dell’Astrea per la prossima stagione 2023/24.
Costanzi Alessio, portiere classe 2005 ex Tor Quinto, Ottavia, Athletic Soccer Academy ha saputo mettersi in mostra nelle ultime stagioni fino ad arrivare alla corte di Mister Di Renzo. Mariani Edoardo, centrocampista classe 2005 ex Under 19 Nazionale del Trastevere.
Benvenuti Alessio ed Edoardo”.

Eccellenza | Astrea, Di Renzo: “Se chiama questa società si risponde presente”

Per guardare le partite dell’Astrea e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.