Rientra l’allarme sull’iscrizione dell’Audace alla prossima Eccellenza, la squadra di Genazzano ci sarà ma non giocherà a Valmontone

Audace Eccelenza

È un’estate a dir poco particolare dalle parti di Genazzano. L’Audace, dopo essersi conquistata la promozione sul campo nella scorsa stagione di Eccellenza, era pronta a ripartire con un nuovo progetto che comprendeva l’espansione nel comune di Valmontone. Conseguenza di ciò il cambio in ASD Audace 1919 Valmontone e il naturale cambio di casa con lo stadio dei Gelsi, pronto ad accogliere i genazzanesi. Mentre il Settore Giovanile e la Scuola Calcio che avrebbero continuato le proprie attività nei Poli di San Vito, Genazzano e Olevano.

Sembrava andare tutto verso una direzione ben precisa, poi il colpo di scena con il comunicato della società dove era stato lanciato l’allarme per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Invitando inoltre possibili investitori a farsi avanti per prendere in gestione la Prima Squadra. Dato che l’ingresso dei nuovi soci è sfumato, così come il piano di espansione del club.

L’allarme però è rientrato, fonti interne alla società hanno confermato alla redazione MYSP l’iscrizione alla stagione 2023/24 del più importante campionato di calcio dilettantistico regionale. Mentre la denominazione resterà ASD Audace 1919 e le partite in casa si giocheranno allo stadio Le Rose di Genazzano. Si ripartirà quindi dalle certezze, con mister Sasà Cangiano alla guida della Prima Squadra, dopo l’ultima esperienza con il Città di Anagni e con Angelucci nuovo direttore sportivo.

Per guardare le partite dell’Audace e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.