La Samagor continua ad annunciare nuovi calciatori per arricchire le proprie squadre dell’Agonistica: il punto dall’Under 14 all’Under 17

Samagor Agonistica
© US Samagor

Novità in casa Samagor per quanto riguarda l’Agonistica, come di seguito:

UNDER 14

L’Under 14 Provinciale del tecnico Fabio Beltrame ha annunciato sui propri canali social i difensori Antonio Leggi e Alexandro Vadan, il centrocampista Francesco Rieti e il portiere Matteo Chinaglia. Per quanto riguarda l’Under 14 Élite, mister Antonio Ferullo abbraccia i portieri Lorenzo Nale e Lorenzo Chiappiniello, il difensore Adelin Neagu, i centrocampisti Dario Dri, Giovanni Foglietta, Daniele D’Achille e Novytskyi Kyryo, gli esterni Samuel Singh, Butas Sebastian e Munaretto Riccardo e l’attaccante Nicolas Barbiero.

UNDER 15

Per l’Under 15 Élite è stato scelto Franco Pinti, che nell’annata precedente ha fatto bene alla guida dell’Under 13 Élite. Lato giocatori, la Samagor ha comunicato l’arrivo del centrocampista Luigi Muccitelli.

UNDER 16

Sulla panchina dell’Under 16 Élite sederà Mariano Schiano, dopo aver guidato l’Under 14 Élite. Il club di Piazza Col Di Lana ha comunicato la conferma e l’arrivo di diversi calciatori. Gli ultimi in ordine di tempo sono il portiere Mattia Gerardi, i difensori Valerio Napoleoni e Diego Campoli, i centrocampisti Simone Martone e Gabriele Bartolomeno, gli attaccanti Lapo Martufi e Matteo Cesarei.

UNDER 17

Sarà l’ex calciatore professionista Gianluca Galasso a guidare l’Under 17 Élite nella prossima stagione.

Questi i nuovi arrivi ufficializzati dai nerazzurri, che in precedenza avevano già annunciato innesti in tutte le categorie.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.