La Favl Cimini ha scelto l’allenatore per la prossima Eccellenza. Ufficializzato anche l’arrivo anche dell’ex Civitavecchia

Favl Cimini Eccellenza
Il nuovo allenatore della Favl Cimini Carlo Pascucci presentato dalla società. © Polisportiva Favl Cimini

La Favl Cimini ha un nuovo allenatore. Quasi tutte le caselle per quanto riguarda le panchine del prossimo campionato di Eccellenza sono riempite. La società giallonera, però, dopo aver salutato mister Puccica, andato all’Academy Ladispoli al posto di Massimo Castagnari, era alla ricerca di una nuova guida tecnica. Scelta che è ricaduta su Carlo Pascucci, che in carriera vanta esperienze tra Serie D e Eccellenza con Rieti, Voluntas Spoleto, Ghivizzano, Latina, Terracina, Tivoli e Giulianova.

L’allenatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi, rilasciando le sue prime dichiarazioni ai media ufficiali della Polisportiva Favl Cimini: “Sono entusiasta di questa chiamata. Forse possiamo essere in ritardo rispetto a qualche squadra ma ho visto da parte della società grande voglia e grande entusiasmo. Ho visitato le strutture di Vignanello e Vallerano, non so quante società si possano permettere due campi in erba così belli. Le idee sono quelle giuste, ora ci aspettano due settimane per costruire qualcosa di bello ed importante. Poi non siamo per i proclami, metteremo tutta la nostra professionalità e faremo parlare il campo”.

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Dopo la scelta della nuova guida tecnica la società dei Patron Gianni Patrizi e Francesco Torroni ha messo a segno anche il primo colpo di mercato, come comunicato sempre dalla società giallonera, con l’arrivo di Alessio Fatati reduce dall’esperienza della scorsa stagione con il Civitavecchia. Centrocampista che Pascucci conosce benissimo, dato che lo ha allenato due stagioni fa a Tivoli, quando si giocò proprio con i neroazzurri la Finale di Coppa Italia Eccellenza.

Questo è solo il primo squillo di mercato dei gialloneri, dato che mister Pascucci e il direttore sportivo Tiziano Fioravanti per completare la campagna di rafforzamento della Favl Cimini.