Rinforzi in casa S.S.A. Rieti per l’Eccellenza. Tra arrivi e conferme, un portiere, due difensori, un centrocampista e quattro attaccanti

Eccellenza S.S.A. Rieti
I nuovi arrivi in casa S.S.A. Rieti. © SSA Rieti

Prende forma la rosa della S.S.A. Rieti che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. La società laziale ha comunicato con una nota social numerosi colpi di mercato. Arrivano in amarantoceleste i difensori Tiziano Tiraferri e Gianmarco Campanelli, il centrocampista Francesco Battisti, gli esterni offensivi Lion Giovannini e Simone Rei, l’attaccante Leonardo Grassi. Restano inoltre in rosa il portiere Andrea Pezzotti e il centravanti Mario Monaco Di Monaco.

Di seguito i comunicati.

“Che dite stiamo in mani sicure?
Bentornato Andrea Pezzotti”.

“Gol e assist al nostro servizio. Esperto giocatore classe 1995, può agire sia da esterno offensivo che da seconda punta. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli dove ha esordito anche in B poi una carriera fatta di tante esperienze fra Taranto, Matelica ed Atletico Ascoli, lo scorso anno alla Jesina. Giocatore di assoluta qualità che si è sempre fatto notare con svariati gol ed assist. Benvenuto Lion Giovannini”.

“Simone Rei è ufficialmente un nuovo giocatore della SSA Rieti. Esterno offensivo classe 2000, cresciuto nel vivaio dell’Ostiamare ha poi maturato esperienze tra serie D ed Eccellenza con Lanciano, Trastevere e nell’ultima stagione a L’Aquila dove ha contribuito alla vittoria del campionato con 6 reti ed 8 assist. Benvenuto”.

“Francesco Battisti, Leonardo Grassi e Gianmarco Campanelli sono dei nostri.
Benvenuti ragazzi”.

“Ancora insieme.
Che bello rivederti con quei colori bomber”.

“Tiziano Tiraferri è un nuovo giocatore della SSA Rieti.
Benvenuto”.

Eccellenza | S.S.A. Rieti, amichevole rimandata con l’Ascoli

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.