Il classe 2008 nella passata stagione ha giocato per il Giardinetti e adesso scenderà in campo con la maglia della Nuova Tor Tre Teste

Nuova Tor Tre Teste Under 16
L’attaccante della Nuova Tor Tre Teste Under 16 Alessandro Metafune. © GSD Nuova Tor Tre Teste

La Nuova Tor Tre Teste Under 16 batte un altro colpo di mercato dopo gli arrivi di Istvan, Cuccagna e Tonelli. Si tratta di Alessandro Metafune, attaccante classe 2008 che arriva in rossoblù dopo l’ultima stagione giocata con il Giardinetti. La punta andrà a rinforzare la categoria allenata da mister Giovanni Greco, che ha preso il posto di mister Buffa.

Come per gli altri tre rinforzi dell’Under 16, anche in questo caso l’innesto del giovane calciatore è stato annunciato sui canali social della Nuova Tor Tre Teste. Il club di Via Candiani, però, è attivo su più fronti dopo che poche settimane fa era arrivata l’importante notizia del passaggio di proprietà nelle mani di Ivan D’Adamo. E la prima mossa del nuovo patron è stata quella di confermare Alessandro Bruno come Direttore Generale e Marco Salamone come Direttore Sportivo.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“L’attaccante classe 2008 Alessandro Metafune arriva dal Giardinetti”.