Molto attiva sul mercato la dirigenza della Favl Cimini, che lavora per costruire la squadra che affronterà la prossima Eccellenza

Favl Cimini

Sono giorni incandescenti per la Favl Cimini che si sta muovendo con decisione sul mercato per comporre una rosa all’altezza del campionato d’Eccellenza che comincerà il prossimo 3 settembre. Dopo aver salutato mister Puccica, accasatosi all’Academy Ladispoli, la società giallonera ha annunciato il nuovo tecnico.

Si tratta di Carlo Pascucci, che vanta esperienze tra Serie D e Eccellenza con Rieti, Voluntas Spoleto, Ghivizzano, Latina, Terracina, Tivoli e Giulianova. Il direttore sportivo Tiziano Fioravanti, dopo aver chiuso per l’arrivo di Alessio Fatati, ha messo a segno altri 4 colpi importanti: il portiere Andrea Simeoni che andrà ad affiancare il riconfermato Luca Bertolini, il difensore Augusto Paganelli e l’esterno offensivo Michele Priorelli.

Di seguito il comunicato presente sul sito della società.

“Entra nel vivo la campagna acquisti della Polisportiva Favl Cimini che in questi giorni sta componendo la rosa che andrà a disposizione del nuovo tecnico Carlo Pascucci. Il diesse Tiziano Fioravanti ha raggiunto gli accordi per la firma dei seguenti calciatori:

Andrea Simeoni, portiere classe 2003 cresciuto nei settori giovanili di Vigor Perconti e Urbetevere per poi vestire le maglie di Avezzano e Tivoli. Simeoni andrà ad affiancare il riconfermato Luca Bertollini.

Michele Priorelli, esterno offensivo classe 1996 la scorsa stagione al Sansepolcro. Nelle stagioni passate ha indossato le casacche di Spoleto, Pomezia, Racing Capri e Lanciano.

Augusto Paganelli, difensore classe 1997 di origini argentine lo scorso anno in Umbria allo Spoleto”.

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.