Dopo Di Rito il Gaeta ha ufficializzato anche l’ex attaccante del Monte San Biagio, che giocherà in biancorosso nella prossima Eccellenza

Gaeta Eccellenza
Luca Parisella presentato dalla dirigenza del Gaeta. © ASD Gaeta 2010

Il Gaeta piazza un altro colpo di mercato con l’avvicinarsi della prossima stagione di Eccellenza. I biancorossi avranno in panchina un nuovo allenatore, Davide Mancone infatti ha raccolto l’eredità di mister Bellamio. Mentre l’ultimo innesto in ordine di tempo era l’attaccante argentino Nicolas Di Rito, che vanta un passato a Gaeta con la Polisportiva. Sette promozioni in Serie D per lui in carriera, un dato che fa ben sperare per le ambizioni gaetane per il prossimo campionato.

All’arrivo della punta è poi seguito quello dell’ex Monte San Biagio Luca Parisella. Anche lui attaccante, mister Mancone potrà contare anche sul classe 1998 nella prossima stagione di Eccellenza. Il calciatore in biancoverde è stato tra i protagonisti prima della promozione nel massimo campionato di calcio dilettantistico regionale e poi della salvezza dello scorso campionato. L’annuncio è stato dato direttamente dalla società biancorossa con una nota sui suoi canali social.

Di Seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“A(T)TRAZIONE ANTERIORE

Altro rinforzo di spessore per il reparto avanzato biancorosso. La dirigenza gaetana piazza l’ennesimo colpo per rinforzare una rosa già di per sé altamente competitiva. Approda al Riciniello l’ex Monte San Biagio Luca Parisella. Classe 1998, duttile, versatile, talentuoso e con una confidenza sopraffina con il pallone, nelle ultime due stagioni è stato tra i protagonisti prima della promozione, poi della permanenza in Eccellenza.

Benvenuto, Luca!”.