L’esterno torna al Giorgio Castelli e con la maglia della Pro Calcio Tor Sapienza giocherà nel prossimo campionato di Eccellenza

Pro Calcio Tor Sapienza Eccellenza
Francesco Panella con la Presidente della Pro Calcio Tor Sapienza Valeria Armeni. © Pro Calcio Tor Sapienza

Dopo aver accolto Giacomo Federici, nuovo arrivo in gialloverde, e salutato Francesco Parlagreco che è approdato alla Tivoli, la Pro Calcio Tor Sapienza ha annunciato un nuovo ingaggio. Francesco Panella, infatti, si mettere agli ordini di mister Anselmi in vista della prossima stagione di Eccellenza. Per l’esterno quello al Giorgio Castelli è un ritorno, dato che faceva parte della rosa della società romana che vinse il campionato di Eccellenza nella stagione 2018/19. L’annuncio l’ha dato direttamente la Pro Calcio Tor Sapienza sui suoi canali social.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play.

“Francesco Panella is back! L’esterno torna a vestire la maglia gialloverde

Francesco Panella torna a vestire la maglia gialloverde! Il forte esterno è stato uno dei protagonisti nella stagione in cui la Pro Calcio Tor Sapienza ha vinto il campionato di Eccellenza e il suo ritorno garantisce qualità, quantità e spirito di appartenenza. Tutta la società è ben lieta di accogliere nuovamente Panella e continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione”.