La rosa della S.S.A. Rieti si arricchisce di due nomi nuovi a centrocampo in vista del prossimo campionato di Eccellenza

Eccellenza S.S.A. Rieti
Davide Di Nicola e Patrizio De Fato sono i nuovi arrivi in casa S.S.A. Rieti. © SSA Rieti

La S.S.A. Rieti ha chiuso due importanti operazioni di mercato per rinforzare la squadra che affronterà la prossima Eccellenza. In amaranto arrivano il centrocampista classe 1996 Davide Di Nicola, nell’ultimo anno in forza alla Renato Curi Angolana e il centrocampista classe 1995 Patrizio De Fato, reduce dall’esperienza con la maglia della Tivoli.

Di seguito i comunicati della società.

“Quel sorriso. Davide Di Nicola è ufficialmente dei nostri. Centrocampista classe 1996, può agire anche da esterno sia alto che basso. Lunghissima esperienza nell’Eccellenza Abruzzese, partito dalla primavera dell’Ascoli è divenuto bandiera dell’Alba Adriatica dove ha militato per 8 stagioni.
Lo scorso anno protagonista e sempre in campo con la Renato Curi Angolana”.

“Un po’ di muscoli a centrocampo. Patrizio De Fato è amarantoceleste. Roccioso centrocampista classe 95 reduce dall’esperienza dello scorso anno fra Tivoli e Favl Cimini. Giocatore di assoluta esperienza, ha militato nel Rieti nel 2020 trovando poco spazio a causa di un infortunio, per il resto un centinaio di presenze in D e moltissima conoscenza dell’eccellenza laziale vinta con il Ladispoli e dominata col Sora”.

La società laziale aveva già annunciato in precedenza numerosi colpi di mercato: i difensori Tiziano Tiraferri e Gianmarco Campanelli, il centrocampista Francesco Battisti, gli esterni offensivi Lion Giovannini e Simone Rei, l’attaccante Leonardo Grassi.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.