Il Valmontone parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, ma ci sono tante questioni da risolvere prima del 3 settembre

Valmontone 1921 Eccellenza

Il Valmontone disputerà la prossima Eccellenza. Resta il dubbio su quale sarà l’impianto sportivo dove si giocheranno le partite in casa dei giallorossi, con l’ipotesi legata al Gelsi sempre in piedi, ma la società della neo presidentessa Lucia Lucciola ha confermato ai microfoni MYSP l’iscrizione al prossimo campionato, dopo la promozione conquistata sul campo nella scorsa annata calcistica.

Tanto il lavoro da svolgere e le prossime settimane saranno decisive. Ci si sta impegnando in primis per trovare una nuova guida tecnica e poi ci si dovrà concentrare per assemblare un parco giocatori all’altezza. La situazione ovviamente con il passare dei giorni sarà più chiara. L’unica certezza per ora, ed è una buona notizia, è che il Valmontone parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza che inizierà ufficialmente il 3 settembre.

Soltanto poche settimane fa è andato in scena l’insediamento della nuova presidente, con Lucia Lucciola, da anni è all’interno della società, che ha preso il posto di Massimiliano Bellotti. L’uomo che ha costruito la squadra in grado di vincere il Girone D del campionato Promozione.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.