L’Ardea ha chiuso una doppia operazione per l’Eccellenza: annunciati il difensore e il centrocampista con un comunicato

Eccellenza Ardea
Davide D’Auria e Franco Mascia sono gli ultimi arrivi in casa Ardea. © Ardea Calcio

L’Ardea non si ferma e continua a lavorare per strutturare la rosa per il prossimo campionato di Eccellenza. Gli ultimi arrivi in ordine cronologico sono il difensore classe 2001 Davide D’Auria e il centrocampista classe 2003 Franco Mascia. I due nuovi giocatori biancocelesti sono stati annunciati con un comunicato, nel quale sono riportate le loro prime dichiarazioni.

“Eccellenza, ufficiali Davide D’Auria e Franco Mascia.

Ancora un doppio innesto per la prima squadra rossoblù. Il direttore sportivo Ridolfi ha chiuso per il forte difensore Davide D’Auria, che arriva alla Pineta dei Liberti dopo l’ultima stagione al Nettuno, e per il centrocampista classe 2003 Franco Mascia, che ha invece giocato con il Falaschelavinio sempre in Eccellenza nel girone A.

D’Auria: “Mi ha spinto ad accettare questa proposta il fatto di potermi mettermi in gioco e sposare un progetto che mi ha subito colpito, in una squadra che sono sicuro farà vedere i propri valori in futuro. E’ la mia scommessa, decisivo è stato appunto tutto il contesto societario ed il direttore Ridolfi, che stimo tantissimo. Per quanto riguarda gli obiettivi, speriamo di fare bene e di toglierci qualche soddisfazione. Riguardo invece me, sono pronto a dare tutto in ogni partita sperando anche io in qualche bella soddisfazione e magari anche in qualche gol”.

Mascia: “Le impressioni sono state fin da subito positive, questo è un bel progetto che punta sui giovani ed è principalmente proprio questo che mi ha spinto ad accettare. L’obiettivo è quello di fare bene sia personalmente che a livello di squadra, spero di dare una grossa mano a tutto il gruppo”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.