Novità Ferentino per l’Eccellenza: Bocanelli, Capogna, Cerioni e Polletta rinforzeranno la rosa, arricchita dal rinnovo di Begliuti

Eccellenza Ferentino
I nuovi Bocanelli, Capogna, Cerioni, Polletta e il confermato Begliuti. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino prosegue il suo lavoro sul mercato con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva in vista del campionato di Eccellenza ormai alle porte. Dopo il sesto posto nel Girone B dello scorso anno, la società del Patron Ciuffarella vuole provare a migliorarsi ancora. Sono già stati annunciati nei giorni scorsi cinque nuovi arrivi in casa amaranto: i terzini Roberto Galeazzi e Paul Abunei, i centrocampisti Matteo Amici, e Claudio Galeazzi e l’attaccante Alessandro Valentino.

L’ultima mossa del club è stata quella di annunciare ulteriori 5 operazioni. Alla corte di mister Battistelli arrivano anche il difensore Giovanni Boccanelli, gli esterni Luca Cerioni e Francesco Polletta e l’attaccante Lorenzo Capogna. Confermato il mediano Emanuele Begliuti.

Di seguito i comunicati.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Giovanni Boccanelli. Difensore classe 2006 arriva dalla Lodigiani Calcio 1972 dopo le giovanili con il Frosinone Calcio”.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Lorenzo Capogna. L’attaccante classe 2005 arriva dal ASD Cassino Calcio”.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Luca Cerioni. L’esterno classe 2003 ha vestito dell’ Accademia Frosinone Calcio, Real Vis Artena e Città di Anagni Calcio”.

“La società Ferentino calcio comunica di aver tesserato il calciatore Francesco Polletta. L’esterno classe 2005 arriva dall’ ASD Sora Calcio 1907”.

“La società Ferentino calcio comunica di aver rinnovato il tesseramento con il calciatore Emanuele Begliuti”.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play.