Niente Borghetto per la Pescatori Ostia: le gare di casa del prossimo campionato di Eccellenza si giocheranno nel vicino campo della Totti

Pescatori Ostia Longarina

La Pescatori Ostia è pronta ad affrontare il campionato di Eccellenza, dopo aver vinto lo scorso anno il Girone C di Promozione in virtù di 18 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte che sono valsi 58 punti alla compagine gialloverde. Il momento che sta vivendo la società del presidente Girardi è ricco di avvenimenti e di colpi di scena. Dopo le dimissioni presentate dall’ormai ex direttore generale Luigi Baioni per differenza di vedute con la presidenza, è arrivata una novità importantissima che riguarda il campo dove gli Squali giocheranno la prossima stagione. Come annunciato sui propri canali social dalla società del litorale, le partite della Prima Squadra verranno disputate presso il centro sportivo della Longarina, impianto di proprietà della Totti Soccer School.

Di seguito il comunicato.

“NEW HOME. Purtroppo per quest’anno il Borghetto non soddisfaceva i requisiti minimi richiesti dal campionato di Eccellenza, Squali. Perciò questa stagione così importante la Prima Squadra disputerà tutte le sue gare casalinghe presso il centro sportivo della Longarina, che ringraziamo enormemente per l’ospitalità. Con calcio d’inizio alle ore 15. Vi chiediamo di seguirci anche stavolta con lo stesso affetto e amore che ci ha portato a conquistare il campionato solo pochi mesi fa. La nuova storia sta per cominciare. Siete pronti?”.

Eccellenza | Pescatori Ostia: si dimette Baioni, Fabi nuovo dg

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.