Dopo la storica conquista dell’Eccellenza, il direttore generale della Pescatori Ostia lascia la carica: subentra Fabi

Pescatori Ostia

La Pescatori Ostia si prepara con grande entusiasmo alla prossima stagione che la vedrà competere nel campionato di Eccellenza. La società romana ha conquistato la massima categoria calcistica regionale vincendo il Girone C di Promozione, grazie ad uno score di ben 58 punti in 30 partite. Un risultato davvero notevole visto che erano dodici anni che i gialloverdi non calcavano i campi dell’Eccellenza e addirittura ventiquattro che non ci approdavano tramite promozione diretta. Intanto in queste ore è arrivata una notizia importante che riguarda i quadri societari. Il direttore generale Luigi Baioni ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico. Le motivazioni della scelta sono state spiegate dal diretto interessato in una nota pubblicata dal club. La carica vacante è stata affidata a Fabio Fabi.

Di seguito il comunicato.

“LUIGI BAIONI NON È PIÙ IL DIRETTORE GENERALE.

In giornata odierna il dirigente ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico, ecco le sue parole“Caro presidente Girardi, dopo un anno che rimarrà nella storia della Pescatori Ostia le devo dare le dimissioni dal ruolo da me ricoperto per motivi personali non potendo più garantire piena disponibilità a servizio della società. Mando un ringraziamento a tutti i miei collaboratori ed un grande e caloroso abbraccio a tutti i tifosi che ci sono stati vicini in questa splendida stagione. Grazie ed in bocca al lupo”.

A lui i nostri più cari auguri per il prosieguo della sua carriera professionale.
La carica lasciata vacante sarà raccolta da Fabio Fabi, al quale rivolgiamo un grande in bocca al lupo”.

Eccellenza | Pescatori Ostia, è rivoluzione: salutano in 10

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.