Il centrocampista classe 2007 continuerà il suo rapporto con MYSP, iniziato nel 2022: “Sono molto presenti nel mio percorso calcistico”

MYSP
Il centrocampista del Campus Eur Under 17 Élite Riccardo Moretti. © MYSP

Riccardo Moretti continua la sua avventura con MYSP. Il centrocampista classe 2007 ha infatti rinnovato il suo rapporto di sponsorship, iniziato prima del fischio d’inizio della stagione precedente. Di seguito le sue parole, rilasciate a questi microfoni.

“Sono molto contento di questa nuova avventura. L’anno scorso mi sono trovato bene, speriamo di continuare così. MYSP è molto presente nel mio percorso calcistico, dall’utilizzo dei video fino all’acquisto del materiale tecnico”.

Moretti viene da una stagione importante, nella quale si è reso protagonista del cammino che ha portato l’Under 16 Élite alla salvezza, ottenuta ai Playout contro il Fonte Meravigliosa grazie anche a un suo gol. Tra le soddisfazioni anche le presenze con la categoria successiva. Ora ancora in Élite per affermarsi con l’Under 17 dei bianconeri, da pari età.

“Mi sono stati comunicati i progetti e sono rimasto soddisfatto, ho deciso di rimanere qui per dare il mio contributo alla loro realizzazione. Bisogna andare sempre più avanti, anche con le ambizioni”.

Campus Eur, Camp MYSP Academy: “Abbiamo abbinato il gioco al miglioramento tecnico”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.