La Vigor Perconti ha comunicato l’arrivo di due nuovi rinforzi per il centrocampo dell’Under 17 Élite di mister Mosciatti

Vigor Perconti
I centrocampisti Massimo Mlekus e Simone Parravano. © Polisportiva Vigor Perconti

Sta prendendo sempre più forma la rosa della Vigor Perconti Under 17 Élite che a breve inizierà la propria stagione sotto la guida di mister Riccardo Mosciatti. La società rossoblù è molto attiva sul mercato e sono già diversi i colpi messi a segno in questa sessione estiva. Per la categoria già ufficializzato l’estremo difensore Lorenzo Leuzzi e i gemelli Federico e Francesco Angelini, entrambi difensori. Nello stesso reparto sono arrivati Antonio Liparuli, Cristian Terribili ed Emanuele Di Re. In mediana è stato annunciato Marco Portone, mentre per quanto concerne l’attacco, è arrivato alla corte di Mosciatti Geri Ivziku.

In queste ore la società di via di Grotta di Gregna ha annunciato sui propri canali social altri due rinforzi per il centrocampo: si tratta di Massimo Mlekus, proveniente dall’Under 16 Élite del Grifone Calcio e di Simone Parravano, nell’ultima stagione in forza all’Under 16 Regionale dell’Astrea.

Di seguito il comunicato della società.

“Rinforzi per il centrocampo della nostra Under 17 Élite guidata da Mr. Mosciatti. Benvenuti a Massimo Mlekus e Simone Parravano. In bocca al lupo ragazzi”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.