L’Astrea non si ferma e continua a rinforzare la propria rosa per l’Eccellenza: annunciati gli arrivi in rosa dell’esterno e del terzino

Eccellenza Astrea
Alessio Cameli e Simone Dominici arricchiscono la rosa di mister Andrea Di Renzo. © Astrea Calcio – Prima squadra

L’Astrea si sta muovendo sul mercato per allestire la rosa in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza. La società della Polizia Penitenziaria ha scelto di affidare la panchina a mister Andrea Di Renzo, dopo aver salutato Andrea Zappavigna. Lato giocatori, i biancoblù hanno già annunciato il portiere Alessio Costanzi, i centrocampisti Simone Madonna e Edoardo Mariani e l’attaccante Samuele Mastromattei. Ora altri due innesti: sui canali social, il club romano ha ufficializzato l’arrivo di Alessio Cameli, esterno classe 2004 che dalla Juniores si è guadagnato la promozione in Prima Squadra e di Simone Dominici, terzino classe 2004 ex Wospac.

Di seguito il comunicato.

“Il Ds Di Iorio Simone ufficializza altri due acquisti dell’Astrea per la prossima stagione 2023/24. Cameli Alessio, esterno basso/alto classe 2004 direttamente dalla nostra Juniores dove ha saputo mettersi in mostra nell’ultima stagione fino a guadagnarsi il salto di qualità in prima Squadra.
Dominici Simone, terzino duttile, sia destro che sinistro all’occorrenza, classe 2004 direttamente dalla Wospac, ex Vicovaro, Boreale e Futbolclub.
Benvenuti Alessio e Simone”.

Per guardare le partite dell’Astrea e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.