Il Città di Anagni ha ufficializzato gli arrivi di un difensore, un centrocampista e un attaccante per la prossima Eccellenza

Città di Anagni Eccellenza
Alessandro Gori, Lorenzo Giorgi e Vincenzo Ciotoli i nuovi arrivi del Città di Anagni. © Città di Anagni Calcio

Dopo le diverse conferme dei giorni scorsi il Città di Anagni continua ad essere molto attivo sul mercato per la prossima stagione di Eccellenza. L’obiettivo dei biancorossi è confermare quanto fatto di buono nello scorso campionato, chiuso al settimo posto nel Girone B. E per questo la società è all’opera per consegnare alla nuova guida tecnica, mister Fabio Gerli, la miglior rosa possibile e l’allenatore potrà contare anche su tre nuovi arrivi: Alessandro Gori, ex Ferentino, Lorenzo Giorgi nella scorsa stagione a Sora e Vincenzo Ciotoli che arriva ad Anagni dopo aver indossato la maglia del Trastevere Calcio. I nuovi innesti sono stati annunciati dal club sui suoi canali social con una nota.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Città di Anagni e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

NEW ARRIVALS

La società Città di Anagni Calcio, è felice di annunciare l’acquisto dei calciatori Alessandro Gori centrocampista classe 1999 proveniente dal SSD Ferentino Calcio ARL, Lorenzo Giorgi difensore classe 2000 proveniente dal ASD Sora Calcio 1907 e Vincenzo Ciotoli attaccante classe 2000 proveniente dal Trastevere Calcio:

ALESSANDRO GORI (CENT)

“Per me è un ritorno avendo giocato qui nelle giovanili, torno perché credo molto nelle parole del presidente, era da qualche anno che Anagni mi voleva e io volevo Anagni però l’occasione giusta non si era mai creata. Adesso finalmente sono qui e sono molto felice, conosco Marco D’Arpino che per me è più di un compagno di squadra, abbiamo un rapporto bellissimo che va oltre il campo, diciamo che se sono qui è anche grazie a lui, e sono molto felice di poter condividere ancora con lui tante emozioni. Conosco il mister e qualche ragazzo. Obiettivo è quello di divertirci e di fare più punti possibile per arrivare alla vittoria finale, che poi vittoria può essere salvezza oppure vittoria del campionato questo sta a noi dimostrare quale tipo di vittoria vogliamo fare!”.

Per chiudere un saluto a tutti i tifosi

“Spero di vedervi in tanti allo stadio e forza Anagni!”

LORENZO GIORGI (DIF)

“Sono felice di far parte di questo progetto, ringrazio il presidente con i direttori e tutto lo staff per la chiamata, spero di dare il massimo per l’Anagni e spero di trovare soddisfazioni sia di squadra che personali. Vengo da un anno bellissimo e indimenticabile con il Sora, che si possa ripetere lo stesso percorso è un po’ improbabile ma so che sicuramente faremo del nostro meglio per disputare un gran campionato. Grazie e forza Anagni”.

VINCENZO CIOTOLI (ATT)

“Sono felicissimo, di essere qui e lottare per questa maglia dopo anni che ci siamo cercati, sono contento e determinato di combattere per gli stessi obbiettivi”.

Auguriamo a loro un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di successi in maglia biancorossa!