Prosegue la campagna di rafforzamento del Ferentino per l’Eccellenza 2023/2024: annunciati un centrocampista e un attaccante

Eccellenza Ferentino
Mattia Nuzzi ed Emanuele Oriano arricchiscono la rosa amaranto. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino si sta preparando per affrontare un’intensa stagione di Eccellenza. La società del Patron Ciuffarella tenterà di migliorare il sesto posto nel Girone B dello scorso anno. Gli amaranto proseguono ad annunciare nuovi calciatori, gli ultimi in ordine di tempo sono l’attaccante classe 2001 Mattia Nuzzi, proveniente dall’ASD Polisportiva Bellegra e il centrocampista classe 2001 Emanuele Oriano, nella scorsa stagione in forza al Colleferro.

Nei giorni scorsi mister Battistelli ha accolto il difensore Giovanni Boccanelli, i terzini Roberto Galeazzi e Paul Abunei, i centrocampisti Matteo Amici e Claudio Galeazzi, gli esterni Luca Cerioni e Francesco Polletta, gli attaccanti Alessandro Valentino e Lorenzo Capogna.

Di seguito i due comunicati.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Mattia Nuzzi. L’attaccante classe 2001 arriva dall’ASD Polisportiva Bellegra 1962 dove ha segnato in due anni 31 gol”.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Emanuele Oriano. Il centrocampista classe 2001 ha vestito la maglia nell’ultima stagione del SSD Colleferro Calcio”. 

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play.