Resteranno alla Lodigiani per l’Eccellenza il difensore Cacciacarro, i centrocampisti De Carlo e De Vecchis e l’attaccante Spoletini

Eccellenza Lodigiani
Andrea Cacciacarro, Diego De Carlo, Daniele De Vecchis e Andrea Spoletini confermati anche per questa stagione. © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani vuole ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza, a cui è approdata vincendo la Coppa Italia Promozione contro la Romulea. Il mercato che il club della Borghesiana sta conducendo dimostra che i vertici societari nutrono grandi ambizioni per la stagione che sta per partire. Tanti i volti nuovi arrivati alla corte di mister Pace: il portiere Simone D’Arpino, i difensori Edoardo Scardola e Nicolas Di Nezza, i centrocampisti Roberto Criscuolo e Simone Palermo e gli attaccanti Matteo Colagrossi, Antonio Giulio Picci, Luca Del Signore e Alessio Virdis. La società di via della Capanna Murata ha in ultimo annunciato la conferma di quattro giocatori: il difensore Andrea Cacciacaro, i centrocampisti Diego De Carlo e Daniele De Vecchis e l’attaccante Andrea Spoletini.

Di seguito il comunicato.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver rinnovato il tesseramento dei seguenti calciatori per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza: Andrea Cacciacarro, Diego De Carlo, Daniele De Vecchis e Andrea Spoletini”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.