La S.S.A. Rieti ha annunciato il “ritorno a casa” del centrocampista, che disputerà la prossima Eccellenza alla corte di mister Angelone

Eccellenza S.S.A. Rieti
Francesco Mattei torna a Rieti dopo due stagioni al Cantalice. © SSA Rieti

Dopo la vittoria del Girone B di Promozione come Amatrice, la S.S.A. Rieti intende regalare soddisfazioni ai propri tifosi anche in Eccellenza. È stato confermato mister Vincenzino Angelone, fra gli artefici della cavalcata dello scorso anno e la dirigenza si sta muovendo con celerità per allestirgli una squadra competitiva. La società ha già annunciato numerosi colpi di mercato: i difensori Tiziano Tiraferri e Gianmarco Campanelli, i centrocampisti Francesco BattistiDavide Di Nicola e Patrizio De Fato, gli esterni offensivi Lion Giovannini e Simone Rei e l’attaccante Leonardo Grassi. Ma non finisce qui, perché il club reatino ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni anche del centrocampista classe 1998 Francesco Mattei, il quale aveva già vestito la maglia del Rieti nella stagione 2020/2021. Per lui negli ultimi due anni un campionato di Promozione e uno di Eccellenza con il Cantalice.

Di seguito il comunicato.

“Tó chi si rivede in amarantoceleste.
Bentornato Francesco CoCo Mattei”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.