L’Academy Ladispoli ancora forte sul mercato, il difensore classe 2003 giocherà la prossima Eccellenza alla corte di mister Puccica

Eccellenza Academy Ladispoli
Leonardo Temperini è il nuovo rinforzo per il reparto arretrato dell’Academy Ladispoli. © SSD Academy Ladispoli

La rosa dell’Academy Ladispoli si arricchisce di un nuovo rinforzo per il prossimo campionato di Eccellenza. Leonardo Temperini, difensore classe 2003 con un passato nel settore giovanile rossoblù, sarà agli ordini di mister Puccica nella stagione che sta per cominciare. L’ex Canale Monterano si aggiunge a diversi altri colpi messi a segno dal club di Sabrina Fioravanti: il portiere Matteo D’Angeli, i difensori Gabriele LeonardiAlessandro Palombo e Camillo Fiaschetti, i centrocampisti Papa Cheik Ndao, Giacomo Paganetti e Stefano De Angelis, gli esterni Manuele Chierico e Stefano Vecchiotti, il trequartista Yuri Reinkerdt e gli attaccanti Cristian Tiberi, Manuel Pagliuca e Edoardo Indorante. Un parco giocatori molto giovane, allestito dalla società per riuscire a mantenere competitiva la propria Prima Squadra in una categoria dal livello sempre più alto, al netto dei noti problemi di inizio estate.

Di seguito il comunicato sull’arrivo del difensore.

“Altro acquisto per la stagione 2023/24. LEONARDO TEMPERINI. Difensore classe 2003. Proveniente dal settore giovanile rossoblù, poi passa al Tor di Quinto. Lo scorso anno esperienza in Promozione con il Canale Monterano. Benvenuto Leonardo. FORZA LADISPOLI”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.