Il Colleferro ha ufficializzato che il centrocampista della Juniores Élite rossonera giocherà l’Eccellenza con la Prima Squadra

Eccellenza Colleferro
Leonardo Foladi promosso in Prima Squadra. © Colleferro Calcio

Il Colleferro nutre grandi ambizioni per la prossima stagione di Eccellenza, l’obiettivo è vincere il proprio girone per conquistarsi l’accesso alla Serie D. Di fronte a certi presupposti si lavora per un calciomercato di alto livello. La società del Patron Coviello ha già annunciato sui propri canali social il portiere Matteo Santi, i difensori Alessandro Fumagalli e Riccardo Tossici, i centrocampisti Daniel Manga, Cristian Cardinali, Tamsir Jammeh e Rocco Guazzaroni, gli attaccanti Federico Arduini e Luca Teti. L’ultima mossa della dirigenza laziale è stata quella di promuovere il centrocampista Leonardo Foladi in Prima Squadra dopo l’ottimo campionato in forza alla Juniores Élite.

Di seguito il comunicato.

“Leonardo Foladi è stato confermato dopo la stagione precedente nella Juniores Élite in prima squadra!”.

Colleferro, Moffa è il nuovo presidente

Non solo nuovi arrivi, ma anche importanti conferme per mister Scaricamazza. Si parla di Fabrizio Bianchi, Stefano Gallo, Luca Aglietti, Marco Paolacci, Edoardo Renelli, Nicolas Ercoli, Andrea Di Placido e Nnamdi Oduamadi.

Per guardare le partite del Colleferro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.