Il Ferentino ancora protagonista sul mercato dell’Eccellenza, annunciati il portiere e il difensore Under

Ferentino Eccellenza
Matteo Farruggio e Jacopo Vicini sono gli ultimi arrivi in casa amaranto. © SSD Ferentino Calcio ARL

Nel prossimo campionato di Eccellenza il Ferentino vorrà provare a migliorare la sesta posizione ottenuta lo scorso anno nel Girone B. Il club del Patron Ciuffarella si sta muovendo bene in questa sessione estiva di calciomercato. Una lunga lista di volti nuovi sono già stati annunciati: il difensore Giovanni Boccanelli, i terzini Roberto Galeazzi e Paul Abunei, i centrocampisti Matteo AmiciClaudio Galeazzi, ed Emanuele Oriano, gli esterni Luca Cerioni e Francesco Polletta, gli attaccanti Alessandro Valentino, Lorenzo Capogna e Mattia Nuzzi. Gli ultimi arrivi in ordine cronologico sono il difensore classe 2006 Matteo Farruggio e il portiere classe 2004 Jacopo Vicini. Entrambi Under, il primo proveniente dal Roma City, il secondo dal Colleferro.

Di seguito i comunicati.

“La società Ferentino calcio comunica di aver tesserato il calciatore Matteo Farruggio. Il difensore classe 2006 arriva dal Roma City”.

“La società Ferentino calcio comunica di aver tesserato a titolo temporaneo il calciatore Jacopo Vicini. Il portiere classe 2004 arriva dal Colleferro”.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play.