Il Racing Ardea arricchisce la squadra che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza con un centrocampista e un attaccante

Eccellenza Racing Ardea
Riccardo Cipriani e Manuel Attianese giocheranno il prossimo campionato con la maglia del Racing Ardea. © Racing Ardea

Il Racing Ardea, che di recente ha cambiato la propria denominazione da Ardea Calcio, procede spedita nella sua opera di rafforzamento in vista del campionato di Eccellenza alle porte. Gli ultimi arrivi registrati dalla società laziale sono quelli del centrocampista classe 2004 Riccardo Cipriani e l’attaccante classe 2003 Manuel Attianese.

Di seguito il comunicato della società e le parole dei diretti interessati.

“Ancora una doppia operazione in entrata per la prima squadra del Racing Ardea. Altri due giovani calciatori entrano a far parte del progetto rossoblù andando a rinforzare centrocampo e attacco. Dal Latina arriva il classe 2004 Riccardo Cipriani, mentre più grande di un anno Manuel Attianese ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Nettuno”.

Cipriani: “Ho avuto modo di vedere che le persone che rappresentano e si occupano di questa nuova società hanno una grande voglia di fare bene. Questo mi è piaciuto molto. Uno degli obiettivi di squadra è quello di disputare un ottimo campionato e per questo sono molto fiducioso. Il mio obiettivo è invece quello di rimettermi in gioco considerato il grave infortunio che mi ha tenuto fuori durante gli ultimi mesi”.

Attianese: “La prima impressione è stata sicuramente buona vista la serietà della società, che mi ha spinto subito a firmare. Gli obiettivi sono di arrivare il più lontano possibile, sappiamo che andremo ad affrontare squadre preparate ma ci faremo trovare pronti”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.