Undici innesti andranno a rinforzare il Giardinetti Under 14 Élite di mister Andrea Marini per la prossima stagione

Giardinetti Under 14

Sta per tornare in campo il Giardinetti con tutte le sue categorie. La nuova stagione calcistica è infatti alle porte e questo è il periodo dove le società si dedicano alle operazioni, sia in entrata che in uscita. Poi ci sono i rinnovi, la prosecuzione del cammino iniziato insieme. Il club del Presidente Ranieri è al lavoro per rinforzare tutte le sue squadre e ha chiuso diverse operazioni per quanto concerne l’Under 14.

Sono diversi, infatti, i giovani calciatori classe 2010 che si uniranno alla squadra allenata da mister Andrea Marini. Ben undici i giocatori annunciati sui canali social della società con una nota, ragazzi che a tutti gli effetti diventano così Red Tigers. Si tratta di Flavio Nardi, Francesco Mellini, Matteo Aloisi, Mihai Alexandru Gitu, Giorgio Bianchini, Giuseppe Sorrentino, Damiano Gagliarducci, Diego Barrella, Cristiano Grassi, Luca Incoronato, Christian Sileo.

Di seguito i comunicati.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

“È un Buongiorno con un doppio colpo in entrata

diventano Red Tigers anche Flavio Nardi e Francesco Mellini, entrambi classe 2010″.

“DONE DEAL

ancora tre innesti per i nostri 2010

benvenuti Matteo Aloisi, Mihai Alexandru Gitu e Giorgio Bianchini”.

“BUONGIORNO TIGERS!

altri tre arrivi per la nostra under 14!

si tratta dei 2010 Giuseppe Sorrentino, Damiano Gagliarducci e Diego Barrella”.

“Diamo il nostro benvenuto ai classe 2010 Cristiano Grassi, Luca Incoronato e Christian Sileo”.