L’Ostiantica ha ufficializzato otto operazioni per l’Under 16 di mister Antonio Benedetto. Sette nuovi arrivi e una conferma in bianconero

Ostiantica
I rinforzi per l’Under 16 dell’Ostiantica. © Ostiantica Calcio

L’Ostiantica continua a lavorare in vista della prossima stagione. I bianconeri dopo aver annunciato l’arrivo di otto calciatori tra Under 18 e Under 19 hanno ufficializzato otto operazioni per l’Under 16. Si tratta di sette nuovi innesti per la categoria allenata da mister Antonio Benedetto, Edoardo Boveri e Lorenzo Zupi, il primo terzino destro mentre il secondo difensore centrale, entrambi arrivano dalla CHC. Così come dalla stessa società arriva anche il terzino sinistro Flaviano Bellissimo. Luca Balzano, centrocampista, e Simone Ieva, esterno alto, nell’ultima stagione hanno indossato la maglia della Jem’s. Dalla Totti Soccer School arriva il difensore Matteo Di Belardino e dal Campus Eur l’esterno d’attacco Cristian Tobia. A questi nomi si aggiunge anche Lorenzo Leonardi, attaccante che l’anno scorso ha giocato con l’Ostiantica e che i bianconeri hanno deciso di confermare.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“GIOVANILI | OTTO UFFICIALITÀ PER L’UNDER 16 DI MISTER BENEDETTO: UN RINNOVO E 7 NOVITÀ TRA GLI ANNUNCI

Proseguiamo il nostro viaggio nelle giovanili dell’Ostiantica analizzando la situazione dell’U16 che verrà guidata, nella stagione 2023/2024, da mister Antonio Benedetto. Ecco le prime 8 ufficialità:

Lorenzo Leonardi (attaccante 2008) – Confermato

Edoardo Boveri (terzino destro 2008) – provenienza CHC

Lorenzo Zupi (difensore centrale 2008) – provenienza CHC

Luca Balzano (centrocampista 2008) – provenienza Jem’s

Flaviano Bellissimo (terzino sinistro 2008) – provenienza CHC

Matteo Di Belardino (difensore centrale 2008) – provenienza Totti S.S.

Simone Ieva (esterno alto destro 2008) – provenienza Jem’s

Cristian Tobia (esterno d’attacco 2008) – provenienza Campus Eur”.