La Luiss continua a rinforzare la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza: un nuovo centrocampista per Stendardo

Eccellenza Luiss
Luigi Di Gioia va a rinforzare il centrocampo del club universitario. © As Luiss Calcio

Si avvicina il fischio di inizio del prossimo campionato di Eccellenza e la Luiss vuole farsi trovare pronta per dare battaglia sul campo. Il club universitario ha deciso di puntare sulla continuità del progetto, confermando numerosi calciatori: Federico Cinti, Ludovico Le Rose ,Luca Biraschi, Giovanni La Vecchia, Leonardo Attia, Ettore Mendicino, Lorenzo Sarrocco, Francesco Di Costanzo, Edoardo Neccia, Riccardo Tolomeo, Giorgio Spizzichino, Andrea Pelullo, Alessandro Fraticelli, Adem Rekik e Giovanni Taricone. In queste ore è arrivato anche l’annuncio di un nuovo arrivo alla corte di mister Guglielmo Stendardo, si tratta del centrocampista classe 2005 Luigi Di Gioia.

Di seguito il comunicato.

“Un caloroso benvenuto a Luigi Di Gioia, centrocampista classe 2005, che da settembre vestirà la maglia dell’As Luiss Calcio.
Luigi fa i suoi esordi con il Cassino, vincendo anche il campionato regionale. Per poi passare tanti anni al Fondi, prima di essere acquistato dal Latina nel quale ha disputato il campionato Primavera 3, contribuendo alla salvezza della squadra nelle ultime giornate. In Luiss Guido Carli, ha scelto di intraprendere il percorso di studi in Scienze politiche attraverso il programma dual career di Luiss Sport. Un grosso in bocca al lupo al nostro giovanissimo Luigi”.

Per guardare le partite della Luiss e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play