La S.S.A. Rieti ha annunciato che il centrocampista classe 20001 disputerà la prossima Eccellenza agli ordini di mister Vincenzino Angeloni

Eccellenza Rieti
Manuel Covarelli torna a vestire la maglia amarantoceleste. © SSA Rieti

Raggiunta l’Eccellenza in virtù della vittoria del Girone B di Promozione come Amatrice, la S.S.A. Rieti si prepara per una stagione intensa da neopromossa nel massimo campionato regionale dilettantistico. La dirigenza reatina si sta adoperando per regalare a mister Vincenzino Angelone, riconfermato dopo l’impresa dello scorso anno, una squadra altamente competitiva.

Sono già diversi i colpi di mercato annunciati dal club: i difensori Tiziano Tiraferri e Gianmarco Campanelli, i centrocampisti Francesco BattistiDavide Di Nicola, Patrizio De Fato, e Francesco Mattei, gli esterni offensivi Lion Giovannini e Simone Rei e l’attaccante Leonardo Grassi. Senza dimenticare l’ultimo botto di mercato che ha visto gli amarantocelesti assicurarsi le prestazioni di bomber Daniel Rossi, autore di più di 130 gol fra Eccellenza e Serie D. In aggiunta ai nomi sopraccitati la società reatina ha ufficializzato anche l’arrivo del centrocampista classe 2001 Manuel Covarelli, che vanta un passato con la maglia del Rieti.

Di seguito il comunicato.

“Ha detto che gli mancava l’amarantoceleste
Bentornato Manuel Covarelli”.

Eccellenza | S.S.A. Rieti, confermato mister Angelone

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.