Non si ferma la Favl Cimini, ancora un rinforzo per l’Eccellenza: presentato il difensore centrale classe 2003

Eccellenza Favl Cimini
La Favl Cimini ha annunciato il difensore Alessandro Pompei. © Polisportiva Favl Cimini

La Favl Cimini ha messo il turbo sul mercato, il campionato di Eccellenza 2023/2024 è in procinto di partire e la dirigenza giallonera vuole farsi trovare pronta. Alla corte di mister Nardecchia approda un altro rinforzo importante per la retroguardia, si tratta del difensore centrale classe 2003 Alessandro Pompei, che arriva da un biennio nella Primavera della Viterbese, con qualche convocazione in Prima Squadra.

Di seguito il comunicato.

“Alessandro Pompei è gialloblù. Identità viterbese. Dopo gli annunci di Spolverini e Fimiani, la conferma di Bertollini, l’inserimento del giovanissimo Chinucci ecco un altro ex gialloblu che nella prossima stagione vestirà la maglia della Polisportiva Favl Cimini. Parliamo di Alessandro Pompei. Il difensore centrale classe 2003, con un passato anche nelle giovanili della Ternana, arriva da due stagioni nella Primavera Viterbese durante i quali ha collezionato anche qualche convocazione in prima squadra. Benvenuto alla PFC Alessandro”.

Favl Cimini, Ottaviani per l’attacco di Nardecchia

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.