Rinforzi per l’Eccellenza per il Ferentino: Lahcen e Youssef per centrocampo e attacco, Simoncelli e Pietrobono per porta e difesa

Youssef, Lahcen, Simoncelli e Pietrobono presentati dal Ferentino. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino ha annunciato nuovi innesti per la prossima stagione di Eccellenza. I primi due sono il centrocampista Afraou Lahcen e l’attaccante Oussaid Youssef, promossi in Prima Squadra dalla Juniores. Poi c’è il portiere classe 2001 Aldo Simoncelli. Un arrivo importante, visto il suo contributo tra i pali nel Sora dei record con il quale ha ottenuto la promozione diretta in Serie D dopo una stagione da 90 punti. L’ultimo è un difensore del 2005, Federico Pietrobono, trasferitosi a titolo temporaneo dalla Polisportiva Tecchiena.

Di seguito i comunicati.

La società Ferentino Calcio comunica di aver rinnovato i tesseramenti con i calciatori Oussaid Youssef e Afraou Lahcen.
Entrambi sono stati promossi dall’Under 19.

La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Aldo Simoncelli.
Il portiere classe 2001 ha vestito la maglia nell’ultima stagione del Sora.

La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato a titolo temporaneo il calciatore Federico Pietrobono.
Il difensore classe 2005 proviene dalla Polisportiva Tecchiena.

Confermata dunque la volontà del direttore sportivo Daniele Lisi di voler puntare sui giovani in una stagione di grandi cambiamenti per il Ferentino, che nella prossima annata vuole aprire un nuovo corso, come testimoniato anche dall’annuncio del nuovo logo, dai chiari riferimenti rappresentativi dell’entità comunale ma dall’altrettanto evidente idea di rinnovamento. Sulla rappresentatività si è soffermato anche il nuovo Responsabile Organizzativo Massimo Trenta, che ha espresso la volontà societaria di fidelizzare le famiglie al Ferentino e far capire ai ragazzi, fin da piccoli, che la squadra di calcio del paese rappresenta un patrimonio.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.