Ancora un innesto per la rosa della Racing Ardea in vista dell’Eccellenza: annunciato l’arrivo dell’esterno classe 2005

Eccellenza Racing Ardea
L’esterno Daniele Triozzi presentato dal Racing Ardea. © Racing Ardea

Il Racing Ardea ha ufficializzato l’ingaggio di un altro rinforzo per la Prima Squadra. L’esterno alto Daniele Triozzi giocherà il prossimo campionato di Eccellenza alla corte di mister Fabrizio Mancini. Il classe 2005 ex Unipomezia ha rivelato la sua soddisfazione ai microfoni societari.

Di seguito il comunicato e le parole del diretto interessato.

“Eccellenza, un Under dall’Unipomezia: Daniele Triozzi sceglie il Racing. Un altro rinforzo per la prima squadra del Racing Ardea. Potenziata la batteria dei giovani in età di Lega con l’arrivo in rossoblù di Daniele Triozzi, esterno alto classe 2005 proveniente dall’Unipomezia”.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere arrivato in una società dove i giovani sono al centro del progetto. Ringrazio il direttore Marco Ridolfi che mi ha voluto fortemente qui, darò il massimo insieme ai miei compagni per onorare al meglio questa maglia”.

Il club, che ha di recente cambiato la propria denominazione da Ardea Calcio, aveva già annunciato diversi calciatori: il portiere Giampaolo Mastella, i difensori Lorenzo Cardinale, Davide D’Auria, Simone Giampaoli, Luca Poltronetti e Augusto Capolei  i centrocampisti Riccardo Cipriani, Franco Mascia, Luigi Molinari, Flavio Dell’Uomo e Pape Cheikh Mbaye e gli attaccanti Manuel Attianese, Erik Laghigna e Cristiano Simeone.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.