L’Hermada ha annunciato tanti nuovi calciatori e diverse conferme per arricchire le proprie squadre tra Under 14 e Under 19

Hermada
I rinforzi dell’Agonista dell’Hermada. © SSD Hermada 1946

Tante novità in casa Hermada per quanto concerne l’Agonistica. Sono diverse, infatti, le operazioni concluse dai rossoblù tra conferme e nuovi arrivi e tutte annunciate sui canali della società laziale.

Under 19 Regionale:

Novità anche per i classe 2006 con gli arrivi dell’attaccante Pierluigi Colabono e il difensore Sandro Consoli.

Under 17 Élite:

Nuovi arrivi anche per quanto riguarda la categoria dei classe 2007. I rossoblù, infatti, hanno ufficializzato il difensore Pierluigi Piccaro e il centrocampista Stefano Maria Fanella.

Under 16 Élite:

Diversi i nuovi, invece, tra i 2008 rossoblù, che hanno dato il benvenuto gli attaccanti Matteo Stefanelli e Federico Forte. L’esterno Samuele Marchesini, il centrocampista Simone Notarberardino, l’attaccante Gheoghe Andrei Erin.

Under 15 Regionale:

Tra le fila dei classe 2009 è arrivato il centrocampista Alessandro Orsini.

Under 14 Regionale:

Per la categoria dei 2010 sono stati riconfermati diversi giocatori, il portiere Leonardo Ferreira, il difensore Matteo Di Girolamo e l’attaccante Andrea Zaina. L’attaccante Federico Trulli, il difensore Gianni Saviani, l’esterno Davide Caldarello, il centrocampista Nicoló Sereno, il difensore Nicoló Masala, il terzino Terenzio Iaboni, il centrocampista Diego Teresi.

Hermada, Cotesta è il nuovo responsabile dell’Agonistica

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.