La Favl Cimini annuncia i due nuovi innesti a centrocampo per l’Eccellenza, ma perde Fatati “per sopraggiunti motivi personali”

Favl Cimini Eccellenza
Ibrahima Sene Pape e Riccardo Varriale. © Polisportiva Favl Cimini

Novità in casa Favl Cimini per l’Eccellenza, sia in entrata sia in uscita. Da un lato c’è l’arrivo di due centrocampisti, Ibrahima Sene Pape e Riccardo Varriale, dall’altro l’addio di Fatati, legato a sopraggiunti motivi personali. Di seguito i comunicati.

Sene Pape Ibrahima e Riccardo Varriale due nuovi giocatori della Pol. Favl Cimini
La Polisportiva Favl Cimini è lieta di comunicare l’arrivo di altri due calciatori:
Sene Pape Ibrahima: centrocampista di importanti doti fisiche, il senegalese classe 1996 ha vestito le maglie di Nuova Florida e Fiano Romano prima di trasferirsi in Sicilia. Vanta un passato nelle giovanili della Virtus Entella. Nel 2021 durante la pausa Covid si allenó con la PFC prima di accasarsi ad Enna. Ora finalmente tra Sene Pape ed i gialloblù il matrimonio è fatto.
Riccardo Varriale centrocampista classe 2005 andrà invece ad infoltire il parco under dei gialloblù. Giovanili con Sansa e Giardinetti prima di approdare al Roma City. Stagione conclusa al Poggio Mirteto“.

Alessio Fatati non farà parte dei convocati per il raduno del prossimo 31 luglio per l’inizio della preparazione. Difficoltà logistiche legate a sopraggiunti motivi personali hanno indotto il centrocampista classe 1989 a rinunciare. La Pfc lo ringrazia e gli augura le migliori fortune“.

Eccellenza | Favl Cimini, ufficiale l’ex Viterbese Pompei

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play