I centrocampisti Puca e Marino e gli attaccanti Buglia e Conte proseguiranno in Eccellenza con il Città di Formia

Eccellenza Citta di Formia
Vincenzo Puca, Antonio Marino, Federico Buglia e Giuliano Conte saranno ancora biancoazzurri. © Città di Formia Calcio

Prosegue il consolidamento della rosa del Città di Formia in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Diverse conferme importanti per mister La Manna. A centrocampo hanno rinnovato il classe 2003 Vincenzo Puca e il classe 2004 Antonio Marino. Hanno sposato il progetto del club biancoazzurro anche gli attaccanti Federico Buglia e Giuliano Conte, rispettivamente classe 2002 e 2005. Queste conferme fanno seguito a quelle dei giorni precedenti dei difensori Matteo Cusanno e Túlio Medici e dell’attaccante Jonathan Petronzio.

Di seguito tutti i comunicati.

“Vincenzo Puca, versatile classe 2003, resta a Formia impreziosendo il ‘parco giovani’ del club biancazzurro. Bentornato, Vincenzo”. 

“Lo scorso anno a Formia ha fatto il suo esordio in Eccellenza, attaccante 2005 di grande prospettiva. Ancora insieme nella stagione 2023-2024, bentornato Giuliano”.

“Altra conferma importante in chiave under: nel centrocampo formiano ci sarà ancora il talento del 2004 Antonio Marino. Bentornato, Antonio”.

“Confirmed. Federico Buglia lega il suo percorso di maturazione sportiva al Formia. Il progetto biancazzurro non poteva che passare dalla conferma dell’attaccante romano. Bentornato, Fede”.

Per guardare le partite del Città di Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play