Il ds del Ferentino Daniele Lisi ha chiuso un’altra operazione per l’Eccellenza: l’esterno classe 2003 resterà in amaranto

Ferentino
Christian Mattarelli ha rinnovato con il club amaranto. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino sta lavorando alacremente sia sui nuovi innesti sia sulle conferme per allestire una squadra che possa giocarsi al meglio il campionato di Eccellenza che sta per cominciare. Il fischio d’inizio è previsto per il prossimo 3 settembre. Tutte le squadre stanno scaldando i motori e la società di Via Forma Coperta non vuole farsi trovare impreparata. L’ultima operazione chiusa dal direttore sportivo Daniele Lisi è il rinnovo del tesseramento dell’esterno classe 2003 Christian Mattarelli.

In precedenza, fra volti nuovi e confermati, il club amaranto aveva annunciato: Afraou Lahcen, Oussaid Youssef, Aldo Simoncelli, Federico Pietrobono, Matteo Farruggio, Jacopo Vicini, Giovanni Boccanelli, Roberto Galeazzi.  Paul Abunei, Matteo Amici, Claudio Galeazzi, Emanuele Oriano, Luca Cerioni, Francesco Polletta, Alessandro Valentino, Lorenzo Capogna e Mattia Nuzzi.

Di seguito il comunicato della società su Mattarelli.

“La società Ferentino calcio comunica di aver rinnovato il tesseramento con il calciatore Christian Mattarelli.
L’esterno classe 2003 è stato uno dei migliori giocatori della passata stagione”.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.