L’Under 14 della Nuova Tor Tre Teste si rinforza in difesa con Galli, mentre l’Under 17 arricchisce il parco attaccanti con Sambuchi e Rossi

Nuova Tor Tre Teste
Matteo Galli, Matteo Sambuchi e Giovanni Rossi gli ultimi innesti per l’Agonistica della Nuova Tor Teste. © GSD Nuova Tor Tre Teste

Continua ad essere molto attiva la Nuova Tor Tre Teste nella costruzione delle proprie rose: messi a segno altri tre colpi per la sua Agonistica. Tre arrivi che andranno a rinforzare gli Allievi Under 17 Élite e i Giovanissimi Under 14 Élite. La società di Via Candiani, infatti, ha ufficializzato sulle sue pagine social gli innesti di Matteo Galli, difensore classe 2010 che nell’ultima stagione ha giocato con il Villalba e degli attaccanti, entrambi classe 2007, Matteo Sambuchi e Giovanni Rossi. Il primo arriva dalla Viterbese, mentre il secondo è reduce dall’ultima stagione con la maglia dell’Accademia Calcio Roma.

Questi però sono solo gli ultimi movimenti in entrata per la società rossoblù. Nei giorni scorsi sono stati infatti annunciati gli arrivi dei difensori Davide De Marchi, Diego Zannini e Riccardo Santoro e dell’attaccante Francesco Corradini per quanto riguarda gli Under 17. Per l’Under 14, invece, era stato già ufficializzato l’innesto di Mamadu Pame.

Di seguito i comunicati.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il difensore classe 2010 Matteo Galli arriva dal Villalba

#NOIsiamoUNO”.

“L’attaccante classe 2007 Matteo Sambuchi arriva dall’Accademia Calcio Roma

#NOIsiamoUNO”.

“L’attaccante classe 2007 Giovanni Rossi arriva dalla Viterbese

#NOIsiamoUNO”.

Nuova Tor Tre Teste, Di Pietro al Città di Pontedera e Ricci alla Lazio