L’attaccante classe 1996, con un passato nelle Giovanili dell’Athletic Bilbao, giocherà la prossima Eccellenza con la Favl Cimini

Eccellenza Favl Cimini
Javier Gonzalez è il nuovo innesto per l’attacco di mister Nardecchia. © Polisportiva Favl Cimini

Rinforzo importante per il reparto avanzato della Favl Cimini, che potrà contare sulle prestazioni dell’attaccante classe 1996 Francisco Javier González Argal per la prossima stagione di Eccellenza.

Di seguito il comunicato della società.

“La Polisportiva Favl Cimini ha il piacere di dare il benvenuto al calciatore Francisco Javier González Argal. Attaccante classe 1996, Javi Gonzalez ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Athletic Bilbao. A soli 16 anni aveva già esordito e segnato in 3ª divisione e in Seconda B con Barakaldo.
Nella passata stagione ha iniziato al Sámanl per poi concludere la seconda parte in Italia, al Porta Romana Oltrarno (eccellenza toscana), segnando un totale di 10 gol e 8 assist in 19 partite giocate. Stamane la firma presso la sede di Vignanello e poi subito in campo per svolgere le doppie sedute sul manto erboso di Vallerano agli ordini di mister Massimiliano Nardecchia. La Pfc svolgerà il primo test domenica pomeriggio ore 17.30 a Canepina contro la Flaminia Civita Castellana”.

Eccellenza | Favl Cimini, Nardecchia: “Società seria e organizzata”

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play