L’Hermada è al lavoro per la prossima stagione, le ultime novità riguardano diverse categorie dell’Agonistica. De Angelis guiderà l’Under 16

Hermada

Ancora importanti novità per quanto riguarda l’Hermada e la sua Agonistica. La società laziale è al lavoro per rendere competitive tutte le squadre in vista della prossima stagione. Sui suoi canali social il club rossoblù ha comunicato diverse conferme. Ma non solo, perché è stato annunciato il nuovo tecnico dell’Under 16 Élite, Giuseppe De Angelis. L’allenatore prenderà le redini del gruppo dei 2008.

Come detto, sono diversi i giovani giocatori che sposeranno il progetto della società del Borgo. Per quanto riguarda l’Under 14 Regionale, continueranno in maglia rossoblù il difensore Riccardo Iacovacci, i centrocampisti Simone Zanellato e Simone Ottaviani e l’esterno Bruno Cavalieri.

Per l’Under 15 Regionale sono ufficiali le riconferme del portiere Diego Valle, del difensore Alessandro Di Prospero, del centrocampista Cristian Graziani e degli attaccanti Andrea Altobelli e Giuseppe Pincivero.

Giocherà con l’Under 16 Élite il fantasista Riccardo Masci. Per l’Under 17 Élite i confermati sono invece il difensore Raffaele Massaro e l’attaccante Gabriele Passeri.

Diverse le ufficialità anche per quanto riguarda l’Under 19 Regionale: il portiere Samuele Marrocco, i difensori Lorenzo Antonelli e Riccardo Del Bono, il centrocampista Lorenzo Virgili e l’attaccante Roberto Galantuomo.

Hermada: cinque conferme fra Under 14, 15 e 16

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.