L’Atletico Pontinia conferma l’attaccante classe ‘84 per la prossima Eccellenza. Novità anche sul fronte staff

Mirko Matteo Atletico Pontinia
L’attaccante dell’Atletico Pontinia Mirko Matteo. © ASD Atletico Pontinia

La dirigenza dell’Atletico Pontinia continua a lavorare per consegnare a mister Davide De Filippis una rosa competitiva in vista della prossima stagione di Eccellenza. I biancorossi hanno tutta l’intenzione di essere una matricola scomoda e dopo aver vinto il Girone E di Promozione vogliono farsi trovare pronti ai nastri di partenza del più importante campionato di calcio dilettantistico regionale.

E proprio in quest’ottica va letta l’ultima operazione di mercato, ufficializzata con una nota sul sito tuttocalciopontino. Mirko Matteo, infatti, dopo essere stato tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Atletico Pontinia in Eccellenza nella scorsa annata calcistica continuerà a giocare agli ordini di mister De Filippis. L’Attaccante classe 1984, quindi, resta in biancorosso.

Di seguito il comunicato.

“Mirko Matteo ancora biancorosso!!! La società si tiene stretto uno dei protagonisti della scorsa stagione. Determinante nella cavalcata vincente, che ha portato l’Atletico Pontinia in Eccellenza. È arrivata la fumata bianca. Mirko Matteo rimane in biancorosso anche per la stagione 2023 / 2024”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

Ma le novità non si fermano alle conferme in rosa. Il club fondato dai fratelli Roscioli sulle sue pagine social ha svelato lo staff tecnico della Prima Squadra per la stagione 2023/24.

Di seguito la nota.

“ASD ATLETICO PONTINA 1934 STAFF TECNICO -PRIMA SQUADRA-

Walter Pelle, Direttore Sportivo

Alessandro Tarricone, Preparatore Portiere

Armando Salone, Preparato Atletico

Mattia Baratella, Fisioterapista”.